‹ GUARDA TUTTI GLI EVENTI

"Innovation Journey Italy-Israel - Viaggio nell’innovazione fra Italia e Israele” è stato un importante Convegno organizzato per promuovere la collaborazione tra il mondo accademico e quello imprenditoriale tecnico e scientifico in ambito bio/med tech e blue economy. In apertura il Ministro per gli Affari Scientifici ed Economici dell'Ambasciata d'Israele, Raphael Singer, e i rappresentanti delle diverse istituzioni e aziende.

Per la parte israeliana sono intervenuti: BioXtreme, startup che ha creato un sistema robotico per la riabilitazione da traumi e malattie cerebrali. Neteera, che ha sviluppato una soluzione per la (tele)assistenza medica basata sull’impiego di microsensori per la raccolta di dati sui parametri vitali del paziente. Soapy Care Europe, che ha prodotto dei dispositivi intelligenti per il lavaggio delle mani.

Presenti come controparte italiana i rappresentanti degli spin off dell’Università di Genova, Bio3DMatrix, Micamo e ScreenNeuroPharma.

[clicca sulle immagini per vederle ingrandite]

Hanno partecipato:
Co-organizzazione Associazione Italia-Israele di Savona con Stile Divino Italy e Kairòs Eventi | Foto: Marika Virgilio | Service luce e suono: Trumen Service |