“Monia Re, la prima Wedding Planner certificata”

(VanityFair, Style)

Monia Re, designer e wedding planner, ama distinguersi per lo stile raffinato nella creazione e nell'organizzazione di eventi e matrimoni esclusivi. Prima Wedding Planner certificata d'Italia dal 2014, recensita nel 2016 da Zankyou una dei "10 migliori Wedding Planner d'Italia". Vince il premio Internazionale ZIWA 2016 e 2017 per la categoria Wedding Planner.

E’ il direttore artistico di Kairòs, strumento da lei concepito con l'intento di interpretare e realizzare i desideri e i sogni di chi desidera la regia di un evento a regola d'arte, richiedendo la cura minuziosa del dettaglio. E’ una forte sostenitrice del “Made in Italy”.

Sinonimo di qualità e garanzia, Monia Re nei suoi allestimenti sprigiona i sensi, cura il progetto creativo, coordina tutti i fornitori, comunica la sua passione per il “gusto del bello”  e regala emozioni che vivranno nel tempo.

Il suo motto è "Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio” (O.Wilde)

“La signora per il Sì. E’ la wedding planner piu’ famosa d’Italia. Progetta matrimoni da favola con la grinta di un’amazzone e la classe di chi di galateo se ne intende”

(Unico People & Style)

“Monia Re nella “TOP 10 migliori Wedding Planner d’Italia”

(Zankyou)

“Nell’Olimpo dei migliori Wedding Planner d’Italia”

(Sposi Magazine)