“Monia Re, la prima Wedding Planner certificata”

- VanityFair, Style -

Prima Wedding Planner certificata d’Italia dal 2014, accreditata nel prestigioso registro professionale nazionale dei WP con il sigillo “Numero 1”.

E’ il direttore artistico di “Kairòs Eventi”, strumento creativo da lei ideato nel 2006, concepito con l'intento di interpretare i sogni di chi desidera realizzare un evento di alto profilo. Affermata designer di  matrimoni di classe e di eventi esclusivi, caratterizza le singole emozioni con una forte firma stilistica incentrata sul “Made in Italy”.

Docente dal 2009 in corsi di specializzazione per “planner” e “designer” di matrimoni in tutta Italia, è stata recentemente nominata uno dei commissari d’esame per la categoria dei “Wedding Planner” dalla Federazione delle Associazioni per la Certificazione, organismo autorizzato da ACCREDIA.

Riconosciuta come una tra le più stimate professioniste Wedding Planner nel panorama italiano, è stata recensita nel 2016 da Zankyou all’interno dei "10 migliori WP d’Italia"; ha inoltre vinto il premio internazionale ZIWA 2016 e 2017 per la categoria Wedding Planner. “Sposi Magazine 2018” l’ha annoverata nell’ “Olimpo dei migliori Wedding Planner Italiani”.

Sinonimo di qualità e garanzia, Monia Re nei suoi allestimenti da vita ad esperienze sensoriali, cura il design, coordina tutti gli attori, trasferisce la sua passione per il “gusto del bello” e regala emozioni uniche che vivranno nel tempo.

#creoemozionidavivere

“La signora per il Sì. E’ la wedding planner piu’ famosa d’Italia. Progetta matrimoni da favola con la grinta di un’amazzone e la classe di chi di galateo se ne intende”

- Unico People & Style -

team

E' un privilegio orchestrare un team di professionisti. Esaltare i diversi elementi che diventano unità creativa e regalano luce, forma e colore in uno spazio reale. E ogni nota è una vibrazione per l’animo!

“Monia Re nella “TOP 10 migliori Wedding Planner d’Italia”

- Zankyou -

Prossimi corsi ed eventi

I nostri lavori
“Nell’Olimpo dei migliori Wedding Planner d’Italia”

- Sposi Magazine -

Magia nella continua esplorazione e contaminazione
Armonia nelle forme e nei colori
Energia negli eventi infusi di personalità
Eleganza nel sapersi distinguere per non perdersi nel nulla

Creo emozioni che vivranno nel tempo!”