“Monia Re, la prima Wedding Planner certificata”

- VanityFair, Style -

 

Sono il direttore artistico di Kairòs - Monia Re Events, designer di matrimoni esclusivi e di eventi business di successo, caratterizzo le singole emozioni attraverso una forte firma stilistica Made in Italy.

Kairòs è un’agenzia “sartoriale” di organizzazione eventi con sede a Cuneo/Piemonte che ho fondato nel 2006.

Da sempre vivo per viaggiare, nei viaggi trovo l’ispirazione e l’intuizione che porto nei miei progetti. Cosa amo di me? Amo la mia curiosità, credo che solo grazie alla curiosità ci si possa arricchire davvero!

La Mission è quella di dare un volto concreto ai desideri, ricercando la giusta misura  tra semplicità e raffinatezza, tradizione ed innovazione, in un perfetto equilibrio  di forme, colori e sapori.

La strategia vincente è collaborare con professionisti eccellenti, che lavorano per rendere l'evento autentico e irripetibile, superando quel traguardo che va oltre le aspettative.

Attraverso i miei progetti metto in scena esperienze sensoriali preziose e irripetibili, essenza delle mie passioni e della mia professionalità.

 

Il mio motto è #creoemozionidavivere

 

EVENTS
CLASS
WEDDINGS
“La signora per il Sì. E’ la wedding planner piu’ famosa d’Italia. Progetta matrimoni da favola con la grinta di un’amazzone e la classe di chi di galateo se ne intende”

- Unico People & Style -

Magia nella continua esplorazione e contaminazione
Armonia nelle forme e nei colori
Energia negli eventi infusi di personalità
Eleganza nel sapersi distinguere per non perdersi nel nulla

Creo emozioni che vivranno nel tempo!”

- Monia Re -