“When you want to build a ship, do not begin by gathering wood, cutting boards, and distributing work, but rather awaken within men the desire for the vast and endless sea”

- Antoine de Saint-Exupéry -

It’s a privilege to manage a team of professionals and highlight the different components becoming creative oneness, energy, form and color harmony in a real space.  Every note is a vibration of the soul!
We arranged more than 300 events in 13 years, always marked by the right balance between simplicity and elegance, stripping away the superfluous from emotions to pursue magical moments… the ones dreamed of! We are ready for the next challenge in perfect style ‘Made in Italy’.

We believe

Dreams come true
The event is an amazing story to tell
It’s all much easier with just a touch of curiosity and fun
In the charm of simplicity
Nothing is impossible in life
The beautiful things have no price!


founder

Monia Re

Founder
Creative Director

Cuore pulsante di KAIROS. Pragmatica sognatrice, ama realizzare i sogni degli altri e tenere segreti i suoi. Lotta per la meta con una forza smisurata, ma l’adozione di una bimba l’ha resa profondamente dolce. Creativa in evoluzione, alimentata dalla grande passione per i viaggi intorno al mondo. Se la conquisti non la perderai. Se la perdi non la riconquisterai. In corsa per la vetta, sa aspettare il suo turno in fila perché non scavalca mai nessuno. Programma a lungo termine, vive alla giornata.

Valter Castellino

Founder
Event Manager

team

Cinzia Barbotti

Event Planner
Wedding Designer

Musica, coreografie, empatia, passione e make-up, cinque parole, una persona. Un passato da ballerina, vive di arte, ora event planner, da sempre il mondo degli eventi è il suo pane quotidiano. Ama i dettagli e la perfezione, come le sfide. Tornata in patria dall’Inghilterra, dopo quattro anni vissuti da vera londinese, affronta con grinta ogni nuovo progetto spinta dalla voglia di creare sogni. Dinamica, intraprendente, creativa, sognatrice ma con i piedi per terra, vive ogni evento a 360 gradi.

Camilla Lapi

Event Planner
Creative Dept. Assistant

Nata una settimana prima di Natale, tra fiocchi di neve e odore di cannella. Inguaribile sognatrice si avventura tra la sua fantasia per trovare la giusta ispirazione. Timida e sorridente. Ama passeggiare immersa nella natura ascoltando il suo silenzio e le sue armonie. Il suo posto preferito è là dove l’uomo non è mai riuscito ad arrivare. Wedding Planner precisa e meticolosa in ogni dettaglio ma libera e spensierata come una Hippie. Dopo ogni pasto mangia un pezzetto di cioccolato. Quando può cammina a piedi nudi.

Simona Spinola

Social Media Manager

Social media manager per Kairos, lavora nella comunicazione da oltre 15 anni: ironica, silenziosa e curiosa, per lavoro scrive, nel tempo libero scrive e quando dorme sogna di scrivere. Ha vissuto un terzo della sua vita in Spagna ed è contenta di avere più di un posto da chiamare casa. Viaggiatrice nata, creativa mancata, iperattiva convinta, quando ha tempo e soldi vola in Asia, quando ha tempo e pazienza cuce e ricama, quando ha tempo e c'è il sole passeggia nei boschi.

“Like a conductor with musicians towards the same direction, harmony and excellence”

- Monia Re -

more than 300 events in 13 years