KKairos Eventi

benvenuti

welcome

 

 

 

MATRIMONI
eventi aziendali
E PRIVATI
CORSI di formazione
E PROGETTI esclusivi
OLTRE 400 eventi
in 18 anni.

 

 

BENVENUTI

Specializzati nell’organizzazione di eventi di alto livello e altamente personalizzati, progettiamo esperienze dal design concettuale che lasciano ricordi indelebili. Scegliere Kairòs Eventi significa affidarsi ad un brand esclusivo, capace di garantire sempre il meglio per il tuo evento.


MATRIMONI

Siamo ispirati dal senso del bello, ci impegniamo a creare emozioni da vivere e che vivranno a lungo nel tempo.

SCOPRI DI PIÙ 


EVENTI CORPORATE

Trasformiamo un’idea in realtà e gli obiettivi in un’esperienza indimenticabile. Puntiamo a relazioni di lungo raggio, con un dialogo aperto e risultati eccellenti.

SCOPRI DI PIÙ


EVENTI PRIVATI

Siamo sognatori ad occhi aperti e crediamo che anche al più semplice evento si debba dare la giusta importanza.

SCOPRI DI PIÙ


FORMAZIONE

La formazione su misura, a misura degli imprenditori e delle coppie di sposi.

SCOPRI DI PIÙ


SHOP

Uno Shop d'Autore, un concentrato di donne creative e artigianalità italiana.

SCOPRI DI PIÙ

MAGIA 
nella continua esplorazione 
e contaminazione

ARMONIA 
nelle forme e nei colori
ENERGIA 
negli eventi infusi di personalità 
ELEGANZA
nel sapersi distinguere 
per non perdersi nel nulla


GALLERY

RECENSIONI

Elena Sappa - ITT

Evento aziendale


Abbiamo organizzato diversi eventi aziendali con Kairòs. Inaugurazioni, pose della prima pietra e eventi legati al Natale. Sempre molto soddisfatti del risultato: puntuali, precisi, attenti ai dettagli, contraddistinti da uno stile sobrio ed elegante. Consiglio vivamente questa realtà per una gestione altamente professionale, ma sempre accompagnata da una forte sensibilità e umanità. Loro riusciranno a trovare quel dettaglio, quell'ospite che farà la differenza sul risultato finale!

Emanuela Elefante

Matrimonio


Kairòs Eventi ha reso il nostro matrimonio un vero e proprio sogno. Ma non un sogno qualunque, il nostro sogno! Ci siamo sentiti subito compresi ed ascoltati. E sin dal primo contatto con Monia c’è stata tanta trasparenza e sincerità. Ci siamo trovati veramente a nostro agio. È stato un viaggio fantastico insieme a voi che non dimenticheremo mai. Grazie di tutto.

Steven Lardelli Vettrici

Evento privato


Monia Re e il suo staff hanno reso il nostro grande giorno un Evento da favola indimenticabile in tutti i sensi. Dalla progettazione, la ricerca della location, fornitori professionisti e la direzione, Monia non ci ha soltanto accompagnato, ma con la sua grande professionalità ha reso noi molto tranquilli per tutto il percorso e ha trasformato i nostri sogni in realtà. Grazie di cuore Monia Re

Martina Angioni

Consulenza


Ho deciso di affidarmi alla consulenza one-to-one con Monia per ricevere un parere chiaro e diretto sulla mia attività, e seguire un percorso personalizzato (e non standardizzato) secondo le mie reali esigenze. E' stato un ottimo investimento che ha fatto chiarezza su tanti dubbi che avevo. Monia è indubbiamente una persona professionale, sincera e solare. La consiglio a chiunque, anche a chi ha la propria attività ben avviata ma si ritrova ad un bivio.

Progettiamo insieme il tuo evento?

STAI SOGNANDO ANCHE TU DI VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA?


DICONO DI NOI