Kairòs nasce nel 2006 come prima agenzia di organizzazione matrimoni di Cuneo e dal 2014 Monia Re, ideatrice di Kairòs, è la prima wedding planner certificata in Italia.

Negli anni abbiamo costruito la nostra reputazione sull’onestà e sulla capacità di creare matrimoni eleganti, scenografie uniche e atmosfere da favola. Ispirati dal senso del bello, curiamo il progetto creativo e personalizziamo ogni singolo dettaglio delle nozze. Interpretiamo i sogni e coordiniamo tutti i fornitori come il miglior direttore d’orchestra con i suoi musicisti, facendo convergere tutti gli “strumenti” verso la stessa direzione, creando fra loro una perfetta armonia.

Lavoriamo in tutta Italia e selezioniamo solo i migliori fornitori di matrimonio. Il nostro obiettivo è la ricerca della perfezione per ogni progetto, ambizione che ci permette di raggiungere sempre dei risultati molto apprezzati. Grazie alla nostra decennale esperienza negli eventi di lusso e nei matrimoni di classe in Italia, progettiamo matrimoni su misura, all'insegna di quel giusto equilibrio tra semplicità ed eleganza, spogliando l’emozione dal superfluo, per inseguire istanti magici, quelli sempre sognati!

La nostra filosofia:
1. Crediamo nei sogni
2. Crediamo che i sogni si avverano
3. Crediamo nell’Amore vero 
4. Crediamo che in un Amore vero ci sia una meravigliosa favola da raccontare
5. Crediamo che il matrimonio sia lo scrigno della magia
6. Cerchiamo di organizzare il matrimonio con un pizzico di divertimento e lo trasmettiamo a tutti
7. Progettiamo cercando di esaltare la semplicità delle piccole cose
8. Siamo convinti che dietro la semplicità ci sia l’eleganza piu’ pura
9. Siamo certi che per realizzare un matrimonio non ci sia nulla di impossibile
10. Siamo fermamente convinti che le cose belle non abbiano prezzo!