‹ TORNA INDIETRO

Amadeus e Giovanna Civitillo

Il 12 luglio 2009 Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati a Vignale Monferrato, in Piemonte. Il popolare conduttore della RAI ha scelto il paese sulla collina che si affaccia al Monferrato per legame con il territorio. Abbiamo incontrato per la prima volta la coppia il 30 giugno 2009 quando ci hanno espresso la volontà di sposarsi. Solo 12 giorni per organizzare un matrimonio Vip! Una sfida che, sulla carta, sembrava impossibile invece si è rivelata una magnifica esperienza, impegnativa, ma non impossibile grazie all’immensa collaborazione e disponibilità della coppia. Amadeus e Giovanna ci hanno chiesto di organizzare un matrimonio romantico, elegante nella sua semplicità, ma molto raffinato. Un matrimonio intimo, lontano dai riflettori, con il giusto equilibrio tra modernità e tradizione.

Abbiamo lavorato sul colore bianco, tanto amato da Giovanna, per la cerimonia civile. Un aperitivo informale e ricercato sul belvedere di Vignale. Nella corte interna di Palazzo Callori, sede dell’enoteca storica, si è svolto il banchetto di nozze a lume di candela. Un matrimonio all’aperto in compagnia di amici e tante persone dello spettacolo.

[clicca sulle immagini per vederle ingrandite]

Ringraziamenti:
Wedding planner:
Monia Re - Kairòs Eventi Staff Location: Castello di Vignale Monferrato | Flower designer: Gualtiero Tesi | Illuminazione temporanea per evento: Castelmar.it | Catering: Rovida e Signorelli