“Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito”

- Antoine de Saint-Exupéry -

E' un privilegio orchestrare un team di professionisti. Esaltare i diversi elementi che diventano unità creativa, energia, armonia di forme e colori in uno spazio reale. Ogni nota è una vibrazione per l’anima!
Contiamo oltre 300 eventi in 13 anni, sempre all'insegna di quel giusto equilibrio tra semplicità ed eleganza, spogliando l’emozione dal superfluo,
 per inseguire istanti magici...quelli sognati!
 Siamo pronti alla prossima sfida in perfetto stile Made in Italy.

Crediamo

Che i sogni si avverano
Che l’evento sia una meravigliosa storia da raccontare
Che con un pizzico di curiosità e di divertimento è tutto più facile
Nell’eleganza della semplicità
Che nella vita nulla sia impossibile
Che le cose belle non hanno prezzo!


founder

Monia Re

Founder
Creative Director

Cuore pulsante di KAIROS. Pragmatica sognatrice, ama realizzare i sogni degli altri e tenere segreti i suoi. Lotta per la meta con una forza smisurata, ma l’adozione di una bimba l’ha resa profondamente dolce. Creativa in evoluzione, alimentata dalla grande passione per i viaggi intorno al mondo. Se la conquisti non la perderai. Se la perdi non la riconquisterai. In corsa per la vetta, sa aspettare il suo turno in fila perché non scavalca mai nessuno. Programma a lungo termine, vive alla giornata.

Valter Castellino

Founder
Event Manager

Di terra e di cielo. Leader silenzioso, porto sicuro, mantiene la calma sempre. Dai nonni contadini ha imparato a non aver paura della fatica e nemmeno della grandine, che niente deve scoraggiare e togliere il sorriso. Che è bello poter camminare a testa alta. Che i sogni costano sudore, coraggio, e poi accadono. Ha sempre pronto un piano B per decifrare l’inaspettato. Con ottimismo.

team

Cinzia Barbotti

Event Planner
Wedding Designer

Musica, coreografie, empatia, passione e make-up, cinque parole, una persona. Un passato da ballerina, vive di arte, ora event planner, da sempre il mondo degli eventi è il suo pane quotidiano. Ama i dettagli e la perfezione, come le sfide. Tornata in patria dall’Inghilterra, dopo quattro anni vissuti da vera londinese, affronta con grinta ogni nuovo progetto spinta dalla voglia di creare sogni. Dinamica, intraprendente, creativa, sognatrice ma con i piedi per terra, vive ogni evento a 360 gradi.

Camilla Lapi

Event Planner
Creative Dept. Assistant

Nata una settimana prima di Natale, tra fiocchi di neve e odore di cannella. Inguaribile sognatrice si avventura tra la sua fantasia per trovare la giusta ispirazione. Timida e sorridente. Ama passeggiare immersa nella natura ascoltando il suo silenzio e le sue armonie. Il suo posto preferito è là dove l’uomo non è mai riuscito ad arrivare. Wedding Planner precisa e meticolosa in ogni dettaglio ma libera e spensierata come una Hippie. Dopo ogni pasto mangia un pezzetto di cioccolato. Quando può cammina a piedi nudi.

Simona Spinola

Social Media Manager

Social media manager per Kairos, lavora nella comunicazione da oltre 15 anni: ironica, silenziosa e curiosa, per lavoro scrive, nel tempo libero scrive e quando dorme sogna di scrivere. Ha vissuto un terzo della sua vita in Spagna ed è contenta di avere più di un posto da chiamare casa. Viaggiatrice nata, creativa mancata, iperattiva convinta, quando ha tempo e soldi vola in Asia, quando ha tempo e pazienza cuce e ricama, quando ha tempo e c'è il sole passeggia nei boschi.

“Come un direttore d'orchestra con i suoi musicisti verso la stessa direzione, l'armonia e l'eccellenza”

- Monia Re -

oltre 300 eventi in 13 anni

CONTATTAMI ADESSO