Un matrimonio da favola al Castello della Manta | Destination Wedding Piemonte
Francesco & Alessandra
Un matrimonio ispirazionale tra eleganza nobile e natura autentica, immerso nella bellezza del Castello della Manta, uno dei luoghi più iconici del Piemonte gestito dal FAI. Francesco e Alessandra, una coppia americana con radici italiane, hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore proprio qui, nella terra d’origine della famiglia dello sposo – nipote del Conte De Rege – tornando dalla Florida per un evento indimenticabile.
Tre giorni di emozioni tra storia, arte e panorami mozzafiato: la cena intima nella loro residenza privata ha aperto le celebrazioni con un’atmosfera calda e familiare. Il giorno successivo, il Castello della Manta ha fatto da cornice a una cerimonia elegante e senza tempo, tra affreschi antichi e giardini incantati. Infine, gli ospiti sono stati guidati verso le Alpi per un’escursione e picnic tra i paesaggi incontaminati di Pontechianale, uno dei borghi più belli d’Italia.
Un destination wedding in Piemonte cucito su misura, capace di unire tradizione nobile, esperienze autentiche e quel tocco internazionale che rende ogni evento firmato Kairòs davvero unico.
Se sogni un matrimonio in un castello in Piemonte
guarda anche il matrimonio al Castello di Redabue di Steven & Remo