Un amore poetico disegnato sulla sabbia

MATTEO & GIULIA

Un matrimonio dal sapore autentico, elegante e senza tempo, dove il mare della Liguria ha abbracciato l’amore con delicatezza.
Alla Spagnuola Gavotti, villa affacciata su scorci incantevoli, Giulia e Matteo hanno scelto di raccontare la loro storia con uno stile intimo, naturale e profondamente raffinato.

La cerimonia, sulla sabbia, è nata come un incontro segreto con la natura: fiori spontanei che sembravano sbocciare dalla spiaggia, allestimenti materici e neutri, come se tutto fosse stato lì da sempre. Nessuna costruzione, solo poesia.

Per la cena, hanno sognato un cielo di stelle. E sotto un firmamento creato apposta per loro, tra candele e dettagli preziosi, hanno brindato all’inizio della loro nuova vita. Tovagliato indiano decorato a mano, nuance cipria e bianco avorio, dettagli curati con amore.

Un matrimonio sospeso tra mare, bellezza e sentimenti delicati. Un racconto d’amore autentico, che ha preso forma nel modo più raffinato.

Un ringraziamento speciale ai collaboratori che con il loro talento hanno contribuito a rendere speciale questo evento
Styling/Planning/Design kairoseventi.it 
Venue laspagnuola.com
Florals/Design whitepepperstudio.com
Catering & Cake lovisoloricevimenti.com
Music musicaevento.it
Lights noiresolutions.com
Stationery beautifuletters.com
Photo & Video photo27.com

 

Per un'altra ispirazione ligure tra spiaggia, amore e stile, lasciati incantare anche dal matrimonio esclusivo di Kaya ed Emanuela a La Spagnuola Gavotti,
un evento vibrante e sofisticato firmato Kairòs Eventi.